annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Paui43
Grande
Grande
Tra 5 giorni finirò la ricarica e non so se riuscirò a mantenere i giga, perciò avrei bisogno di ripartire. Il problema è che non c'è il tasto riparti sull'app e infatti all'inizio del mese mi era arrivato un messaggio che diceva che il riparti non sarebbe stato possibile. Perché non viene più concesso il riparti?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paui43 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. 

Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non prevedono il RIPARTI.

0 Kudos
Paui43
Grande
Grande
Ho l'offerta da 100
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Paui43
Se avevi già usufruito del Riparti nel mese scorso, allora dovrai attendere il rinnovo naturale: Ho ha un limite non dichiarato di 200GB mensili ed il numero di Riparti non deve portare a superare tale valore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paui43, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos