Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Tommymarte, ti confermo che il Riparti compare soltanto al termine dei giga a disposizione in Italia, attualmente non ci sono pacchetti per aumentare i giga all'estero. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Tommymarte, purtroppo i giga per l'estero non si possono rinnovare a parte. L'unica sarebbe stato fare il Riparti ma dato che, come scrivi già tu, hai ancora tanti giga nazionali, dovrai andare a consumo fino al rinnovo della tua offerta. Saluti.
Buonasera, sono all’estero e ho finito i giga per la navigazione in Europa ma non mi appare il tasto per fare il riparti perché ho ancora tanti giga “italiani”. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.