annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartire offerta

Fabiooss1
Grande
Grande
Salve non riesco a far ripartire la mia offerta perche ho terminato i giga all estero e vorrei utilizarne ancora. L offrrta si rinnova fra 2 giorni
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiooss1, puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Tth
Grande
Grande
Non si può fare ripartire l'offerta se si finiscono i giga all'estero se si vive all'estero?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tth, non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata!

0 Kudos
Alessia12
Grande
Grande
Senti ieri ho usato la funzione riparti si sono presi i soldi e non mi hanno dato i giga
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia12, si è verificata un anomalia tecnica nella giornata di ieri. I tecnici sono a lavoro per la risoluzione. Se ci invii in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a  disposizione. Buona serata.

0 Kudos