2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
05:30 PM
Ciao @Pasquale14, si è trattato di una criticità che ha impattato diverse utenze. Dovrebbe essere tutto risolto adesso, ma se necessiti del mio supporto non esitare a contattarmi in privato. Buona serata!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:40 PM
Un'operatrice ho. ha riferito che sanno del problema e stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.
Pasquale14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
01:23 PM
Salve, ho fatto ripartire l'offerta ieri mattina, ma dopo un giorno ancora non è ripartita