Ciao @Alessia12, si è verificata un anomalia tecnica nella giornata di ieri. I tecnici sono a lavoro per la risoluzione. Se ci invii in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Tth, non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata!
Ciao @Fabiooss1, puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata!