annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartire

Stefano833
Grande
Grande
Salve,ho terminato i giga e voglio fare ripartire l offerta,ma e due giorni che mi dice che si è verificato un errore.possibile che già riceve male il segnale e in più deve fare tribulare così questa compagnia
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano833, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Pietr82848
Grande
Grande
ho sempre fatto riparti e la mia offerta ha 200 giga,non capisco perché oggi non funziona
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietr82848, mi dispiace per il disagio ma ti confermo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti, se in precedenza sei risucito a farla ripartire, si è trattato di un'anomalia di sistema. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos