3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2023
04:58 PM
Ciao @Pietr82848, mi dispiace per il disagio ma ti confermo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti, se in precedenza sei risucito a farla ripartire, si è trattato di un'anomalia di sistema. Resto a tua disposizione.
Pietr82848
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2023
03:50 PM
ho sempre fatto riparti e la mia offerta ha 200 giga,non capisco perché oggi non funziona
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2023
03:36 PM
Ciao @Stefano833, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Stefano833
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2023
11:46 AM
Salve,ho terminato i giga e voglio fare ripartire l offerta,ma e due giorni che mi dice che si è verificato un errore.possibile che già riceve male il segnale e in più deve fare tribulare così questa compagnia