annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartire

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabripolla, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

prova da browser a questo indirizzo: www.riparti.ho-mobile.it

Ciao Luca


@Gabripolla  ha scritto:
Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie

@Gabripolla  ha scritto:
Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie

 

0 Kudos
Gabripolla
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie