2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2019
12:46 PM
Ciao @Gabripolla, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2019
01:48 PM
Ciao,
prova da browser a questo indirizzo: www.riparti.ho-mobile.it
Ciao Luca
@Gabripolla ha scritto:
Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie
@Gabripolla ha scritto:
Buongiorno, non riesco a fare ripartire la mia offerta, mi dice che si è presentato un errore e di riprovare più tardi, che posso fare? Grazie
Gabripolla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato