annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartire

4 RISPOSTE 4
Micheal
Grande
Grande
Io non arrivi a ripartire la offerta mi Sono finiti IL giga mi aiuti perfavore
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele6, ti informo che il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. In questo link trovi tutte le informazioni sul Riparti : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Hai provato a chiamare il servizio clienti?
0 Kudos
Gabriele6
Grande
Grande
Per favore potete risolvere é urgente sono davvero frustrato sono 3 ore che provo a far ripartire l'offerta e mi da errore
0 Kudos
Gabriele6
Grande
Grande


Non riesco a far ripartite l'offerta nonostante manchino meno di 48 ore al rinnovo
0 Kudos