annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripassare un numero ho da poste nuovamente a ho

Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, ho due numeri: 1 attivo con ho da marzo sul quale ho la tariffa a 5,99 euro veramente comoda ed un secondo numero che prima avevo con voi, poi ho passato a postemobile e siccome ci sono dei problemi sul tempo limite nel ricevere telefonate cioè ogni 47 minuti cade la linea, vorrei tornare con voi con l'offerta solo voce a soli 4,99 euro mensili in quanto i dati li uso con la sim a 5,99 euro. Prima infatti avevo il numero che ora è con poste con voi con la tariffa a 9,99 euro 50gb e quello ora attivo con voi con la tariffa voce a 4,99 euro! dato che l'attuale a 5,99 euro lo uso molto ma molto di più ho dovuto fare questo passaggio da ho a postemobile e ora se ritorno a ho posso farlo oppure pago qualche penale? il numero passò il giorno 11.05.2020 grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Stai facendo una triangolazione, sai qua dentro quanti l'hanno fatta? Falla e basta, nessuno ti può dire nulla perché non esiste un regolamento a riguardo su ho.mobile.
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Bene, perchè le poste mi stanno dando problemi, cioè ogni 47 minuti chiudono le telefonate 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esatto @Rickyy visto che il servizio è pessimo torni qua e Ciaone poste mobile. Se hai risolto chiudi il 3d.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se ritorni a ho. per pessima esperienza con altri gestori sei il benvenuto nella community 😉👍
Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non proprio pessima ma mi serve per triangolare un domani.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyy, generalmente in questi casi non ci sono vincoli di permanenza, per averne la certezza ti suggerisco di chiedere al tuo attuale operatore. Passando da Poste Mobile potrai richiedere l' attivazione dell' offerta SOLO VOCE a 4,99€ al mese, ti ricordo che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 9,99€ al mese. Buona giornata!

0 Kudos