2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alfred

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2021
11:08 AM
Aggiungo che ho pagato con Paypal e non ho ricevuto alcun rimborso (leggevo che si riceve entro 5 gg)
Alfred

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2021
10:59 AM
Salve, il 28 maggio ho esercitato il diritto di ripensamento per un numero Ho. Nel frattempo è stata eseguita la portabilità ad altro numero. Ho confermato con ulteriore comunicazione che confermo il ripensamento anche se perdo quest'ultimo.
Quali sono i tempi? Otterrò un rimborso completo visto che ho esercitato il diritto il giorno stesso della attivazione? Grazie
Risolto vai alla soluzione