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Buongiorno sto effettuando una portabilità di una seconda sim a mio nome(A). Attualmente son già titolare di altra sim Ho (B). In fase di acquisto, quando inserisco i miei dati devo inserire il n. A oppure il B (quello di cui chiedo la portabilità)? Grazie
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Ho 2 telefoni che supprtano questa funzione (Samsung A52S e Huawei Mate 10pro). Nella schermata connessioni non non trovo la possibilità di attivazione. Cosa dovrei fare? grazie
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Salve, devo portare un numero in HO. Ho effettato l'acquisto della SIM con spedizione a casa. Quanto tempo ho a disposizione per attiavre la SIM e conseguentemente effettuare la portabilità? Grazie
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Salve, il 28 maggio ho esercitato il diritto di ripensamento per un numero Ho. Nel frattempo è stata eseguita la portabilità ad altro numero. Ho confermato con ulteriore comunicazione che confermo il ripensamento anche se perdo quest'ultimo. Quali sono i tempi? Otterrò un rimborso completo visto che ho esercitato il diritto il giorno stesso della attivazione? Grazie
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Salve, nel caso di mancato rinnovo della offerta per credito insufficiente a coprirne il costo, è possibile utilizzare la sim a consumo? se si, con quali costi? Mi interesserebbe per una sim allarme . grazie
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Provare magari a dare un consiglio tecnico invece dei soliti messaggi copia/incolla troppa fatica eh? Grazie per essere "a disposizione" PS. potete anche evitare di rispondere se questa è il massimo dell'assistenza che siete capaci di fornire. Grazie
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Ti dispiacerà pure ma se non mi date consigli utili per riuscire a vedere un film senza ricariche continue non mi pare di avere altre possibilità
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Salve, ho da qualche giorno attivato una sim Ho su riuter Pocketcube Huawei. I valori di download e upload sono regolari ma continuo a rilevare blocchi nella visione di film su Rayplay. Con lo stesso router e con Fastweb mobile, pur avendo valori inferiori di download e upl riuscivo a vedere correttamente i film. Devo fare altre prove? Diversamente non mi resta che cambiare operatore. Grazie
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salve. Al riavvio del telefono ricevo la notifica di presenza msg vocali in segreteria. So che voi non la fornite ma mi potete aiutare a risolvere?
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Sman, purtroppo non risolverai. Ti dicono che non garantiscono la copertura indoor. Il problema è che fanno finta di non capire che se per mesi è andato tutto bene (anche indoor) e poi di colpo in casa il telefono diventa un oggetto di design, evidentemente.... un problema deve esserci!
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Leo, si, ho visto...... comunicano solo con messaggi standardizzati. Mi hanno risposto che i loro tecnici non hanno rilevato alcuna anomalia. Ma io ho un dato che è incontestabile e verificabile: dal 5 febbraio deve per forza essere successo qualcosa visto che, a differenza dei mesi scorsi, per parlare e utilizzare internet devo andare vicino alla finestra. Devo per forza cambiare operatore visto che non ho linea fissa.
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Niente...la situazione è sempre la stessa. Impossibile navigare e linea voce solo vicino alla finestra. Il non ricevere notizie in merito alla risoluzione del problema induce a cambiare operatore. Chi ha solo la rete mobile per comunicare si aspetta di sapere se e quando i problemi saranno risolti...
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E' dal 5 che solo nella zona di casa linea dati praticamente assente e voce solo vicino alla finestra. Fatta segnalazione ma nulla di fatto. Questa cosa è molto grave per chi ha solo lo smartphone per comunicare e l'assenza di riscontro da parte di HO fa propendere per un cambio operatore
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Buongiorno, da ieri nella mia zona (Bari - via Conenna) il segnale oscilla dall'assente al basso. Lo speed test mi dava un download di 1,01, upload 0.01, ping 70ms, jitter 73 ms alle ore 19,51. alle 19,11 down e up assenti, ping 1779 e jitter 1077. Ho gli screen di questi valori. Ho provato anche a spostare la sim su altro telefono ma il problema persiste. . Fatta segnalazione al Servizio clienti. Cosa succede?
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Salve, sto rilevando velocità upload attorno all'1 mbps. Zona Bari città. Ci sono problemi? Grazie
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