annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripropongo la domanda di ieri

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chiedo un'altra volta la stessa domanda di ieri, dal momento che non ho ricevuto una singola risposta fino ad ora alle 15:37 di oggi (09/07/20)

Da molti mesi che sopporto l'estrema lentezza del collegamento ad Internet. Qualche mese fa chiamai, abbiamo riconfigurato l'APN, sì, è un po' migliorata ma nulla di che.

Il 20 Giugno 2020, stufo, ho chiamato di nuovo, ed ho fornito un bel po' di dati. Tutti i dati dello SpeedTest, prova incrociata e tutto. Hanno fatto la segnalazione, con l'intendo di trovare la causa del problema. Sono stato richiamato dopo quel giorno per avere alcuni risultati a riguardo? No. Ancora aspetto la chiamata. La connessione ha avuto un leggero miglioramento? No. Assolutamente. Anzi sembra peggiorare. Io non so più cosa fare, ho configurato 6 volte Internet, con i settaggi che mi hanno consigliato, ma nulla. Se richiamo, mi richiederannò di nuovo le stesse cose, senza riscontrare un miglioramento.. cosa devo fare? Al momento mi vien difficile fare la portabilità e cambiare gestore, ma se sono costretto la farò, perchè è come ogni mese io stia buttando soldi inutilmente.
0 Kudos