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Risarcimento danni

Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cominciamo dall'inizio, il colpevole ritardo con cui HO Mobile ci ha informato del furto dei nostri dati... i media hanno dato la notizia giorno 28.12.2020 quando i dati rubati sono stati messi in vendita, HO Mobile quindi già sapeva del furto da giorni, e nonostante tutto ci hanno mandato un messaggio vergognoso nei contenuti solo ieri 04.01.2021, oltre una settimana dopo, in più come se non bastasse dato che tra i dati trafugati c'è anche l'indirizzo e mail che sempre più spesso viene usato anche dai siti di e-commerce come UserID il problema diventa molto rilevante, io nello specifico ho già ricevuto mail di iscrizione a newsletter di siti di cui disconoscevo l'esistenza, richieste di cambio password, ect...
Il problema è ancora più grave se pensiamo che possono clonarci anche la SIM se non cambiata ed ad oggi è impossibile trovarne, io oggi ho girato 8 centro HO Mobile inutilmente.
Tutto ciò è inaccettabile.
Cambierò operatore e farò causa ad HO Mobile per i maggiori costi che sosterrò a vita, dato che in questo momento i vari operatori hanno tutti costi superiori.