annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscontro problemi

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cece91, se il problema viene riscontrato solo all'interno degli edifici, ti informo che ho. purtroppo non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (in casa), poiché questa potrebbe essere influenzata da diversi fattori, soprattutto strutturali (muri e colonne) da ho. non verificabili e/o modificabili oppure da apparecchiature che potrebbero interferire. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cece91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono stato in pelo sgarbato a volte anche perché pagare per avere un servizio che non esagero era peggio che pessimo. Io abito a frazione san rocco 27010 PV e solo in cucina e salal da pranzo la ricezione è orribile da qualche mese e io ci passo la maggior parte del tempo dopo tutti questi anni mi spiacerebbe cambiare operatore ma ho fatto anche segnalazione agli operatore e se entro l' 11 del mese corrente non riscontrerò miglioramenti io abbandono la nave, anche perché a volte ho rinnovato 4 o anche 5 volte in un mese per mie esigenze e non lo trovo giusto non è una settimana sono mesi ormai
0 Kudos