annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolvete questo problema

1 RISPOSTA 1
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrypotter, siamo a conoscenza della difficoltà riscontrata e ti assicuro che nessuno dei nostri clienti ha pagato indebitamente due volta la stessa promozione o , se è successo, abbiamo prontamente rimborsato. Se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, posso fornirti assistenza. Buona serata.

0 Kudos
Fabrypotter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
70 giga scomparsi ingiustificatamente e a distanza di 18 ore ancora non avete risolto, chi prova poi a ricaricare si trova i soldi scalati senza avere i giga effettivamente rinnovati. Ce ne andremo tutti quanti in massa, cambieremo tutti operatore perché siete gli unici che hanno questo problema per cui internet non è disponibile per un giorno al mese. Fallirete se non risolvete questo problema.