3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2024
06:42 AM
@LuciaC02. Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
Blasterr

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2024
02:51 AM
Ciao Lucia
Posso provare a fare qualche controllo con te ?
immagino tu abbia gia' effettuato un riavvio del dispositivo in questi giorni giusto ? il segnale che ricevi e' 4g con una discreta qualita' ? posso sapere marca e modello del tuo terminale ?
LuciaC02

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2024
11:39 PM
Sto pensando di cambiare compagnia telefonica e con me tutto quelli che ho invitato inizialmente a passare a Ho.
La connessione ancora una volta è lentissima , credevo fosse un problema momentaneo ma, è ripetitiva la cosa!
Ho provato a riabbonare, a spegnere i dati, a riconfigurare ma nulla !
Per me questo è un grossissimo problema , con il cellulare io ci lavoro e non posso permettermi di avere una connessione così lenta o addirittura assente !
La connessione ancora una volta è lentissima , credevo fosse un problema momentaneo ma, è ripetitiva la cosa!
Ho provato a riabbonare, a spegnere i dati, a riconfigurare ma nulla !
Per me questo è un grossissimo problema , con il cellulare io ci lavoro e non posso permettermi di avere una connessione così lenta o addirittura assente !