annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolviamo o cambio compagnia ?

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuciaC02, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuciaC02. Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Lucia 

 

Posso provare a fare qualche controllo con te ? 

immagino tu abbia gia' effettuato un riavvio del dispositivo in questi giorni giusto ? il segnale che ricevi e' 4g con una discreta qualita' ? posso sapere marca e modello del tuo terminale ? 

0 Kudos
LuciaC02
Grande
Grande
Sto pensando di cambiare compagnia telefonica e con me tutto quelli che ho invitato inizialmente a passare a Ho.
La connessione ancora una volta è lentissima , credevo fosse un problema momentaneo ma, è ripetitiva la cosa!
Ho provato a riabbonare, a spegnere i dati, a riconfigurare ma nulla !
Per me questo è un grossissimo problema , con il cellulare io ci lavoro e non posso permettermi di avere una connessione così lenta o addirittura assente !
0 Kudos