annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispettate la nostra intelligenza

12 RISPOSTE 12
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos leggi....😬
Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
📶📶📶📶📶📶📶📶📶📶
L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
CONTINUERETE A RACCONTARE LA FAVOLETTA ANCORA PER MOLTO, CHE CAUSA PROBLEMI "COVID-19" LA RETE HO.MOBILE NON FUNZIONA A DOVERE?
DarkChris
Genio
Genio
Ho chiesto ad un mio amico chattatore furioso che è al terzo "riparti", per ora vola. Forse è a Pisa ed ho. ha paura dei pisani?
Comunque questi rallentamenti ci sono e sono pure assurdi, perché se pago un servizio lo voglio usare altrimenti non me lo fai pagare e non lo uso.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, ma non è il modo di fare. O permetti solo due riparti oppure se ne permetti 3/4/5, visto che paghi e non è gratis, devono funzionare!! Leggo di un mucchio di gente che si lamenta della velocità, dell'impossibilità di attivare la sim, di un mucchio di problemi. Se vanno avanti così perderanno tantissimi clienti. Io continuo ad andare a 30 mega e non ho problemi di nessun tipo. Problemi per un periodo limitato di tempo ci possono anche stare. Però se dovessero sbarellare per tanto tempo ci metto un attimo a cambiare
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho fatto em3 riparti in un mese e ho avuto rallentamenti solo l’ultimo mese cioè il terzo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque buono a sapersi. Io ho un'altra sim di HO a 5,99€ per 50 giga. Piuttosto che il riparti riattiverò quella, che adesso è dormiente. Solo per internet
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo col definire questa una truffa. O non permetti il riparti o se lo permetti deve funzionare. Sennò che senso ha ? Paghi per non avere niente ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiaro... ma questo problema c'è da sempre con ho. e non solo ora col virus,implica le condizioni di contratto/uso lecito e corretto della sim, se si usano troppi riparti scatta l'azzeramento della connessione, sarebbe più corretto non darti la possibilità di attivare il riparti incriminato secondo loro che fa scattare la misura di limitazione banda, invece paghi il riparti e ti ritrovi a piedi coi dati internet... ecco questo non è molto appropriato/corretto penso.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ormai in questo periodo causa coronavirus, con la rete satura, ho mobile deve gestire la connessione tra i vari utenti

Ale700
Grande
Grande
Penso sia una truffa, penso questo perché non c'è scritto da nessuna parte che non puoi fare i riparti.. Mi azzerano la connessione però i soldi li prendono come è questa cosa? Cioè io il riparti lo faccio, mi prendono i soldi, mi rinnovano i 70 giga ma non posso usufruirne perché mi hanno ridotto la banda? Ma ragazzi scherziamo? Così facendo non solo mi rubi i soldi ma lasci anche gli utenti senza internet... Neanche un messaggio nulla di nulla ti ritrovi con la. Connessione che non va e tu ci perdi la testa pensado magari è un problema del telefono... Invece no sono loro che tagliano fuori dopo che prendono i tuoi soldi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dal terzo riparti in un mese sei a rischio di azzeramento banda/connessione.