annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispondete perfavore

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente7, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Attualmente non abbiamo offerte per giga aggiuntivi. Se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, se basta la risposta di un'utente e non di un'operatore visto che non rispondono, non c'è modo di aumentare i giga disponibili della propria offerta tranne cambiando tariffa se è disponibile il cambio nell'app.
Utente7
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore per aumentare momentaneamente i giga a disposizione senza annullare la mia promozione, chiamo il 192121 e nessuno mi risponde. Vorrei avere informazioni e sapere se è possibile valutare la mia situazione.
0 Kudos