annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risulta che ho pagato per riattivare in anticipo l'offerta, ma non risulta riattivato, no giga no ca

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lsavi98 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
lsavi98
Grande
Grande
come minimo ci devono regalare il 5G. O almeno un mese gratis. Impossibile spendere soldi e non avere il servizio. Ladri. Ma almeno la qualità fosse ottimale
0 Kudos
Anche io stesso problema
0 Kudos
Amir3
Grande
Grande
stesso problema anche io🥲🥲😩
0 Kudos
grind4L
Grande
Grande
Stesso problema ma sincero continua ad averne sta app del ******o
0 Kudos
Andrea272
Grande
Grande
Anch’io stesso problema da stanotte
0 Kudos
Ale.6
Grande
Grande
stesso problema anche io
0 Kudos
lsavi98
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyPin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Erica22
Grande
Grande
Anche io non trovo l'opzione
0 Kudos