annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi nella portabilità in uscita

Nimo182
Grande
Grande
Ciao a tutti, anche io fatta portabilità il 5 gennaio, oggi mi arriva sms del nuovo operatore che verrà completata il 18.. Stesso giorno di rinnovo dell'offerta ho. Spero non mi scalino altri soldi anche perché dall app ho non esce più nulla. Stesso giorno ho fatto anche quella di mia moglie ma lei non ha ricevuto il messaggio. Mah..
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Il nuovo operatore mi dice che è tutto in ordine che contratti é apposto ma ci sono dei ritardi dovuti dalla ho

0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Io dovevo avere la portabilità al 8 gennaio siamo al 15 gennaio e ancora niente 

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho avuto nessuna risposta io.
0 Kudos
marck1
Grande
Grande

come.si risolve?? mi contatti in pvt se leggi questo messaggio? sono 333*******

0 Kudos
marck1
Grande
Grande
fanno schifo tutti gli operatori...vodafone ho e tim pessimi
0 Kudos
marck1
Grande
Grande
hai ottenuto risposta??
0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, ma come si puoi avere il nuovo seriale da comunicare all’operatore? Io pur avendo ricevuto il messaggio da parte di Ho dei dati rubati, non ho ricevuto messaggio con nuovo seriale da comunicare al nuovo operatore.
0 Kudos
Pista
Grande
Grande
No caro capo ho fficina, non è come dici, il nuovo operatore la richiesta la fa subito, siete voi che non rispondete alla richiesta, chiederò anch'io un risarcimento.
0 Kudos
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beati voi .... a me ancora adesso dice che sono in attesa che il nuovo operatore gli comunichi la data del passaggio richiesta effettuata il giorno 8 doveva avvenire il 12 oggi siamo a 15 cioè già 3 giorni di ritardo ed in più domani si rinnova l’offerta e si prendono 10€ assurdo
0 Kudos