1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
07:18 PM
Ciao @Francifra22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francifra22

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:06 PM
Buonasera, ho chiesto la portabilità verso un nuovo operatore e ancora nessuna risposta. Ho anche ricevuto una messaggio per conoscere il mio nuovo seriale ma se provo a inviare SMS mi dà errore 29. Cosa devo fare per conoscere il nuovo seriale? Quanto ci vuole per la portabilità? Grazie