Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @gc.brando, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali possiamo rilasciare informazioni solo all'intestatario della linea. Potresti farci contattare dalle persone direttamente interessate?
gc.brando se dici che le sim sono attive significa che funzionano. Altrimenti l’attivazione non è andata a buon fine. Fai contattare il servizio clienti al 192121
Ciao La settimana scorsa ho fatto attivare 2 SIM amici con portabilità del numero e nonostante l'attivazione sia andata a buon fine, le SIM sono ancora inutilizzabili. Non risultano registrate Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.