15 RISPOSTE 15
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2024
07:58 PM
Ciao @Fabio_lop, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
08:18 AM
@Fabio_lop. Se con lo switch di rete non risolvi, prova ad effettuare una pulizia del tuo dispositivo, ricorrendo magari ad apposite app. O almeno acancellare la cache di WhatsApp.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
08:17 AM
@Fabio_lop. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Fabio_lop

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mizzy26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2024
12:14 AM
Non risolve nulla, ho continuamente problemi.
Inizierò a pensare di cambiare operatore.
Se abbiamo tutti lo stesso problema con lo stesso gestore, non venite a dirmi che è colpa di whatsapp!
Inizierò a pensare di cambiare operatore.
Se abbiamo tutti lo stesso problema con lo stesso gestore, non venite a dirmi che è colpa di whatsapp!
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
11:09 AM
Ciao @Antarric1 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2024
11:04 AM
@Antarric1. Hai recentemente effettuato una pulizia del tuo dispositivo, magari ricorrendo ad apposite app?
Antarric1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2024
10:55 AM
Ciao! A volte è solo su WhatsApp, a volte anche su Telegram e Teams. La cosa sospetta è che non ho lo stesso problema in Wi-Fi. Al momento per arrangiare ho disattivato la ricezione del 5G perché con quello proprio va in blocco, col 4G si sblocca più velocemente
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
05:09 PM
@Antarric1. È solo su WhatsApp che osservi questo ritardo? Perché se fosse solo lì, secondo me non dipende dal gestore.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »