annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo messaggi whatsapp

15 RISPOSTE 15
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_lop, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabio_lop. Se con lo switch di rete non risolvi, prova ad effettuare una pulizia del tuo dispositivo, ricorrendo magari ad apposite app. O almeno acancellare la cache di WhatsApp.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabio_lop. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Fabio_lop
Grande
Grande
Anke io stesso problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mizzy26. Hai provato ad effettuare una pulizia del tuo dispositivo, ricorrendo magari ad apposite app? O almeno cancellare la cache di WhatsApp?
0 Kudos
Mizzy26
Grande
Grande
Non risolve nulla, ho continuamente problemi.
Inizierò a pensare di cambiare operatore.
Se abbiamo tutti lo stesso problema con lo stesso gestore, non venite a dirmi che è colpa di whatsapp!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antarric1 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antarric1. Hai recentemente effettuato una pulizia del tuo dispositivo, magari ricorrendo ad apposite app?
0 Kudos
Antarric1
Grande
Grande
Ciao! A volte è solo su WhatsApp, a volte anche su Telegram e Teams. La cosa sospetta è che non ho lo stesso problema in Wi-Fi. Al momento per arrangiare ho disattivato la ricezione del 5G perché con quello proprio va in blocco, col 4G si sblocca più velocemente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antarric1. È solo su WhatsApp che osservi questo ritardo? Perché se fosse solo lì, secondo me non dipende dal gestore.
0 Kudos