annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

16 RISPOSTE 16
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mg94 Ricorda che per ogni giorno di ritardo hai diritto ad un indennizzo di euro 2.50
0 Kudos
mg94
Grande
Grande

Attendo portabilità da oltre 7 giorni, a chi mi devo rivolgere? 

da Postemobile a HO mobile in ingresso

0 Kudos
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sto attendendo dal 5 di gennaio....ancora nulla, vorrei ricordare che è Vodafone, la compagnia con tariffe più care e costi aggiuntivi fantasma per antonomasia, detto ciò mi sembra cristallino che potevano e dovevano fare meglio.... Direi che potrebbe tranquillamente chiudere baracca dopo sta ******ata!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt_ , hai verificato che il seriale non sia stato variato anche per la tua SIM? Per verificare invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao amico, siamo sulla stessa barca. Denunciamo e basta almeno chiude questa compagnia che non solo perde i dati dei suoi clienti, in più non li indennizzo nemmeno. Il minimo è cambiare questi ci rendono impossible anche cambiare.
0 Kudos
mariosipio
Grande
Grande
Anche per me stessa situazione. Portabilità richiesta l'8 gennaio, SMS di ho con cambio del seriale il 9 gennaio, SMS di ho che dice che la portabilità non è andata a buon fine il 15 gennaio. Stamattina sul sito di iliad, risulta ancora in corso e mi sa che fino a lunedì non potrò rifare la richiesta.
0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ecco, la comunicazione è arrivata da voi e non “dall’altro ooeratore”, dicendomi che non è stata accettata e che devo comunicare il nuovo seriale... Come da copione... Peccato che la nuova richiesta non la posso nemmeno fare perché finché non inviate comunicazione anche a Iliad nel sito risulta ancora in corso!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino54, come comunicato in precedenza attualmente non si riscontrano anomalie, ne blocchi in merito alle richieste di portabilità, purtroppo sarà solo necessario attendere un pò di più rispetto ai tempi generalmente previsti. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ma l’altro operatore dice che dipende tutto da voi e i vostri tempi... A me basta che non venga respinta per via del cambio di seriale, perché se devo fare di nuovo la richiesta e attendere poi altro tempo mi ****** sul serio!
0 Kudos
Manuele1
Grande
Grande
Ok grazie, ricordatevi l’indennizzo però Smiley Felice.
Buona giornata