2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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25-01-2021
02:40 PM
Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essersi concluse. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!
Massyweb

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18-01-2021
04:06 PM
Ciao ...anch'io come te faccio parte del club "furto dati del 28 dicembre scorso.
Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!
Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!
Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viebe da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!
Ma per favore..........
Aug79

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18-01-2021
03:34 PM
Buonasera, sono uno dei clienti colpito dall'hacker. Ho ricevuto il nuovo seriale e successivamente ho richiesto portabilità verso altro operatore. È in ritardo di più di 3 giorni, potreste aiutarmi nel capire il perché di questo ritardo, per favore?