annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essersi concluse. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Massyweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ...anch'io come te faccio parte del club "furto dati del 28 dicembre scorso.

Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!

Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!

Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viebe da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!

Ma per favore..........

 

0 Kudos
Aug79
Grande
Grande
Buonasera, sono uno dei clienti colpito dall'hacker. Ho ricevuto il nuovo seriale e successivamente ho richiesto portabilità verso altro operatore. È in ritardo di più di 3 giorni, potreste aiutarmi nel capire il perché di questo ritardo, per favore?
0 Kudos