annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su consegna e ricezione messaggi WhatsApp come mai?

ho.risolto Vai alla soluzione
MarcoAru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sostituito la sim stamattina da Illiad ad Ho. I messaggi whatsapp non arrivano in background ma devo entrare nell'applicazione. Non fatemi pentire di essere passato in Ho.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MarcoAru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok risolto. Ho seguito una guida relativa ad Android (ho un iphone) dove, per un problema analogo, spiegavano di disattivare le notifiche Whatsapp, riavviare il telefono e riattivare le notifiche. Così fatto ho risolto. Ancora non mi spiego come'è potuto scombinarsi sta cosa dal cambio sim ma l'importante è aver risolto. Grazie mille comunque a chi mi ha risposto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
assicurati che le impostazioni dello smartphone siano a posto,ad esempio che non ci sia attivato un risparmio di energia che limita l'attività dell'app WhatsApp,io mai avuto problemi di ricezione e invio messaggi.
MarcoAru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eseguito tutti i controlli. Apparte che non capisco il fatto che cambiando sim si dovrebbe avere un problema nella ricezione dei messaggi su whatsapp quando fino ieri sera tutto andava bene da anni. E prima ero Iliad e prima ancora Tim. Comunque tutto impostato correttamente.

marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera,

purtroppo non è possibile capire immediatamente se sia un problema dovuto ad ho.

Se fossi in lei, proverei a contattare l'assistenza di WhatsApp (sempre tempestiva nelle risposte) descrivendo dettagliatamente il problema e chiedendo se vi sono stati casi simili in precedenza.

Ma ancora prima di questo chiamerei ho. al 19.21.21 (rispondono solo da numeri ho.) sempre descrivendo l'accaduto.

 

Spero di esserle stato d'aiuto,

se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!

MarcoAru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok risolto. Ho seguito una guida relativa ad Android (ho un iphone) dove, per un problema analogo, spiegavano di disattivare le notifiche Whatsapp, riavviare il telefono e riattivare le notifiche. Così fatto ho risolto. Ancora non mi spiego come'è potuto scombinarsi sta cosa dal cambio sim ma l'importante è aver risolto. Grazie mille comunque a chi mi ha risposto!

andre.tura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Posso sapere come hai risolto? Ormai a me non funziona da giorni..sto impazzendo. Sto seriamente pensando di tornare subito ad iliad...

0 Kudos