annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su consegna e ricezione messaggi whatsapp

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emmy69 ti ho scritto in privato. Buona giornata

0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno stesso problema,se accedo all app mi arrivano, ho controllato le impostazioni di notifiche,seguito le istruzioni di WhatsApp ma ancora niente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonyde80, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Josephine ho reinstallato l'app ma nulla da fare,ho visto altre guide sul web per impostazioni Android ma erano ok,non l'ho spostata su altro device,ho trovato qui un post e modificato gli Apn come dualsim è migliorato ma non é istantaneo
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tonyde80 ciao, la problematica non è causata da WhatsApp è tutta imputabile ad ho.Mobile. Questo perché la rete/frequenze di VODA vengono usate da ho.mobile 👍 solo in minima parte, (chiarito questo concetto) La risposta è fattuale e strettamente legata a questa criticità!
Ricevere messaggi/scritti o vocali, video o foto WhatsApp in ritardo è normale se l'Operatore telefonico non riesce neanche a dare un servizio Basico decente. Basta frottole da parte dei vari Capi.Officina 🤮
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Leo però ti dico una cosa I miei due fratelli hanno ho con iPhone e ci scambiamo messaggi foto e video in tempo reale,ecco perché mi sembra strano che sia un problema di rete
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prova ad installare questa App. dal Play Store... Push Notifications Fixer, se non risolvi è colpa di Ho.mobile, del protocollo di invio messaggi rispetto a certi cellulari. 😳
Sicuramente i tuoi fratelli avranno avuto anche meno problemi con APN di configurazione e Hot-spot avendo iOS e nn Android.
Ho.mobile è stata messa in piedi in fretta e furia per rompere le 🏀🥎⚾⚽ ad Iliad e non hanno fatto certo un bel lavoro per rendere efficace ed efficace tutte le configurazioni e settaggi.
Per coprire queste carenze hanno creato questa Applicazione che serve solo come paravento alle innumerevoli magagne di questo Operatore!
0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho installato l app che mi hai suggerito,non devo fare nulla perché mi sembra già settata, ma non consuma batteria lavorando ogni 5 minuti? Grazie
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A me ed ad altri non consuma, tieni un occhio sulle impostazioni (batteria) dopo un paio di giorni che viene usata del cellulare in background 👍
Al limite tra una settimana, prova a disabilitarla dalle impostazioni del cellulare (senza disinstallarla) e verifica se il settaggio del cellulare si è modificato in modo che tale App non serva piu👍
0 Kudos
Tonyde80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Seguirò il tuo consiglio, quali settaggi dovrei controllare e dove? Grazie mille per l aiuto
0 Kudos