annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro sim in edicola

nbx80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho invitato un amico ed ha selezionato l'opzione di ritirare la sim in edicola. Si è recato per ritirare la sim ma è definitivamente chiusa già da un mese.
Avendo il codice di prenotazione, come si può fare visto che l'edicola è chiusa?
Grazie
10 RISPOSTE 10
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Puoi ritirarlo in qualsiasi altra edicola

ciao 

nbx80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!
Ma se vado in un negozio è lo stesso?
Grazie ancora!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nbx80per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ieri ho ordinato una sim con ritiro in edicola ed ho ricevuto subito una e-mail che mi avvisa che la sim è pronta e devo ritirarla entro 15 giorni.
Significa che posso ritirarla già adesso?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarekHamsik, si certamente. Subito dopo la ricezione del codice di prenotazione puoi tranquillamente recati in edicola per il ritiro. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Rebecca.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Di nulla @MarekHamsik

0 Kudos
buongiorno ho iniziato la pratica per passare da iliad a ho. scegliendo l'opzione di andare a ritirare la sim in un esercizio convenzionato che il vostro portale mi dava come disponibile e aperto, il problema è che causa COVID-19 in questo momento è chiuso e stanno per scadere i 15 giorni per l'attivazione. come posso fare? è possibile convertire la pratica e farmi spedire la sim?
Grazie mille
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Vai in un'altra edicola col codice di prenotazione in mano.
0 Kudos