Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, Ho invitato un amico ed ha selezionato l'opzione di ritirare la sim in edicola. Si è recato per ritirare la sim ma è definitivamente chiusa già da un mese. Avendo il codice di prenotazione, come si può fare visto che l'edicola è chiusa? Grazie
Ciao @nbx80, per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione,è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito. Resto a tua disposizione, buona serata.
Salve, ieri ho ordinato una sim con ritiro in edicola ed ho ricevuto subito una e-mail che mi avvisa che la sim è pronta e devo ritirarla entro 15 giorni. Significa che posso ritirarla già adesso?
Ciao @MarekHamsik, si certamente. Subito dopo la ricezione del codice di prenotazione puoi tranquillamente recati in edicola per il ritiro. Resto a tua disposizione. Buona serata!
buongiorno ho iniziato la pratica per passare da iliad a ho. scegliendo l'opzione di andare a ritirare la sim in un esercizio convenzionato che il vostro portale mi dava come disponibile e aperto, il problema è che causa COVID-19 in questo momento è chiuso e stanno per scadere i 15 giorni per l'attivazione. come posso fare? è possibile convertire la pratica e farmi spedire la sim? Grazie mille
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.