annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro sim in edicola

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LippoTiribalto,
la prenotazione della SIM con ritiro in edicola decade automaticamente se non effettui il ritiro entro 14 giorni. Puoi comunque ritirare la tua SIM presso qualsiasi edicola convenzionata presentando il tuo documento di riconoscimento e il codice di prenotazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Vai in un'altra edicola col codice di prenotazione in mano.
0 Kudos
buongiorno ho iniziato la pratica per passare da iliad a ho. scegliendo l'opzione di andare a ritirare la sim in un esercizio convenzionato che il vostro portale mi dava come disponibile e aperto, il problema è che causa COVID-19 in questo momento è chiuso e stanno per scadere i 15 giorni per l'attivazione. come posso fare? è possibile convertire la pratica e farmi spedire la sim?
Grazie mille
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Di nulla @MarekHamsik

0 Kudos
MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Rebecca.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarekHamsik, si certamente. Subito dopo la ricezione del codice di prenotazione puoi tranquillamente recati in edicola per il ritiro. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ieri ho ordinato una sim con ritiro in edicola ed ho ricevuto subito una e-mail che mi avvisa che la sim è pronta e devo ritirarla entro 15 giorni.
Significa che posso ritirarla già adesso?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nbx80per accedere al beneficio che sarà erogato come ricarica omaggio dopo l’attivazione, è necessario acquistare la sim attraverso il link ricevuto all’interno dell’invito. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
nbx80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!
Ma se vado in un negozio è lo stesso?
Grazie ancora!
0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Puoi ritirarlo in qualsiasi altra edicola