annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritornare all'offerta precedente

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richi13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Richi13 perché evidentemente non hai fatto la portabilità entro 15 gg c e scritto chiaro che l offerta cambia
0 Kudos
Richi13
Benvenuto
Benvenuto
Buon pomeriggio.

Questa mattina ricevo un messaggio "ti confermiamo che il cambio offerta è avvenuto correttamente" passando dall'offerta di 6,99 all'offerta da 11,99. Mi sono stati scalati contestualmente 11,98 euro.

Poiché non ho fatto alcuna richiesta di cambio offerta - richiedo sia il rimborso che di tornare al piano precedente.

Cosa devo fare?

Antimo

0 Kudos