Ciao @Andrea88, certo. Ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero. Una volta inquadrato il seriale della sim sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
da quanto tempo eri in ho e avevi le due SIM omaggio?
Perchè scadono dopo un tot di tempo... non ricordo se siano 60gg
Nel caso se vuoi la SIM subito fai l'ordine dell'offerta online con pagamento e ritiro in un edicola della tua zona... la SIM sarà già attiva, poi ricordati a casa di fare subito tu attraverso l'app la portabilità del numero (devi farla entro 15 gg per non perdere l'offerta e pagare molto di più)
Da qualche giorno sono passato da Ho. a Iliad, però nella mia zona ho parecchi problemi di ricezione / velocità, quindi vorrei tornare in Ho.
Quando mi avevano spedito la SIM, nel pacchetto ce ne erano due aggiuntive.
Posso usare una di quelle due che sono avanzate per tornare in Ho. con MNP?