annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Europa

Marco180
Grande
Grande
Buongiorno, mi chiamo Marco e al momento sto usando l'offerta di Ho da €12,99 al mese in Romania. Stamattina mi è arrivato un messaggio che dice che ho finito i Giga a disposizione per il roaming; tuttavia, la pagina del sito di Ho sul roaming dice che posso usare la mia offerta senza costi aggiuntivi anche in Romania.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marco180 Per chiamare e mandare sms rimane invariato, ma non hai a disposizione tutti i GB della tua offerta. Per vedere quanti ne hai disponibili ti basta andare nell'app e poi in LA MIA OFFERTA e nello specchietto in alto sono scritti anche quanti GB hai per l'UE. 

Una volta finiti quelli navigherai a pagamento, per la Romania il costo è di 0.0037€/MB ovvero 3.79/GB. 

DarkChris
Genio
Genio
Ad andarti bene, avrai circa 6.1 giga per l'estero.
Quando andate all'estero a chattare duro, informatevi prima perché se aveste avuto una scheda di altro operatore ladro, a quest'ora eravate a zero credito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui è spiegato esattamente come vengono calcolati i giga in Europa. I tuoi esatti li trovi dell'app sotto la voce 'la mia offerta'.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/GB-in-roaming-in-Europa/m-p/227624#M17540...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Date retta al dottor @DarkChris Smiley Felice