annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming assente

Chiarica
Grande
Grande
Buongiorno,
Sto rientrando in Italia e sono in scalo a Francoforte ma il roaming non si attiva. Ho provato di tutto ma niente. La cosa strana è che all'andata funzionava tutto perfettamente. Cosa posso fare? Perché all'andata funzionava (stesso aereoposto, stesso gate) e ora no?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiarica, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono restato a secco in Francia dal 1* luglio fino a oggi. Niente navigazione e niente chiamate. Attivato roaming sul mio Huawei Mate 20 ma niente. Mai accaduto prima con altri gestori....
0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiungo che cell. funzionava, ad esempio presso grandi magazzini con Wi-Fi ma niente chiamate. Complimenti! Penso che cambierò gestore... La mia compagna con CoopVoce /Tim non ha avuto problemi, per mia fortuna
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trifool, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora sono in Italia e naturalmente tutto funziona. Verificato impostazioni sim e tutto pare a posto, per cui non capisco dove sia stato il problema. Grazie. Attendo
0 Kudos
trifool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente avevo attivato il roaming sul mio Huawei Mate 20. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @trifool, per effettuare verifiche devi ricontattarci quando il problema sussiste. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos