annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming dati in UK 2022

22 RISPOSTE 22
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dadalisa, per attivare Roaming devi procedere cosi: impostazioni, schede sim e reti mobili, seleziona lo slot con la nostra sim, abilita roaming e se necessario solo rete 3g (ricordandoti di reimpostare la rete 4g quando rientri in Italia). Resto a tua disposizione.

0 Kudos
dadalisa
Grande
Grande
Ciao buongiorno mia figlia oggi è arrivata a Londra chiamate e SMS funzionò invece il roaming non va, seguito procedura suggerita da sito Aranzulla ma non va ha uno Xiaomi note pro 11 5g
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elenù, dal sito ho puoi entrare nell'area personale cliccando Accedi in alto a destra. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
natati
Grande
Grande

ma la gran bretania è ucita dai Paesi dell’Unione Europea...vale lo stesso il roaming?

0 Kudos
natati
Grande
Grande

Anche io vorrei sapere in Inghilterra quali sono i costi per roaming 2023....se ce ne sono ovviamente!

0 Kudos
elenù
Grande
Grande

Ciao, e se non ho l'app?Posso verificare quanti giga ho dal computer e come?Non riesco a trovare una voce dal vostro sito.Grazie

0 Kudos
Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Valerio2009, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio2009, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Valerio2009
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, puoi confermarmi che posso utilizzare la mia sim in UK senza costi aggiuntivi? E puoi cortesemente dirmi quanti giga ho a disposizione in UK?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micgatt , esattamente. Resto a tua disposizione.