annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming in Austria

fubbe78
Grande
Grande
Buongiorno! Abito vicino al confine con l'Austria, e ultimamente ho notato che il roaming dati non funziona più, sebbene sullo smartphone è stato attivato il roaming. Ho passato due giorni in Austria e non sono mai riuscito ad avere connessione dati mentre altri che erano con me, con Iliad e Tim navigavano tranquillamente. Trovo inaccettabile una cosa del genere nel 2021, perché secondo me non è un problema tecnico bensì una questione economica tra operatori..
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho va in roaming su a1 e fa schifo la copertura 

la migliore è t-mobile ...

x questo tim - iliad andavano meglio a parte che sono gestori fissi e non virtuali come ho 

fubbe78
Grande
Grande
A1 ha buona copertura in Austria, di fatti la rete telefonica era sempre ottima, solamente la rete dati era assente (evidentemente A1 non accetta tutte le richieste roaming da Ho. anche se dovrebbe essere proprio A1 a concederle). Concordo che gli altri operatori sono gestori fissi, però al giorno d'oggi, vista l'ingente offerta di gestori virtuali, la copertura dovrebbe essere garantita a prescindere. Ovviamente l'assistenza personalizzata e altri servizi costano e quindi sono disponibili solamente con i gestori fissi... Forse è proprio quello che vogliono ottenere con questi disservizi programmati, cioè che uno passi dai virtuali ai fissi, pagando di più??
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se tanto mi da tanto ... ovvio 

io quando mi sposto compro sim locali ...

@fubbe78