annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming regno unito

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao!
0 Kudos
Mark7104
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mark7104,
fino al 31/12/2025 il Regno Unito continuerà a rientrare nel roaming UE gratuito di ho. Lì potrai usare tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, quindi illimitati, e una certa quantità mensile di giga del tuo bundle dati totale nazionale che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea.
Nel Regno Unito la SIM si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Una volta lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo per poter navigare su internet e di controllare in app se, da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Saluti.
Mark7104
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, mentre per quanto riguarda le telefonate uso whats app o telefono normalmente come essere in Italia?
0 Kudos
Mark7104
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno, devo soggiornare nel regno unito dal 29 giugno al 15 di luglio. Mi dicono che alcuni gestori hanno modificato le condizioni e non è più come l'anno scorso. Con Ho mobile mi risulta che ho a disposizione 8.9 giga quindi per navigare uso quelli? E per telefonare dall'Inghilterra in Italia e viceversa come funziona ? GRAZIE
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmy82, puoi verificare i giga disponibili relativi alla tua offerta direttamente dall'App. Clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carmy82
Grande
Grande
Salve ad oggi quanti giga posso utilizzare per il Regno unito?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lanfrix, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai attivato il roaming nelle impostazioni del tuo smartphone ? 

0 Kudos
Lanfrix
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho 6 giga da usare nel Regno Unito ma non va internet… come risolvo?
Grazie
0 Kudos