Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
che io sappia da quando ho. è sul mercato della telefonia mobile, un'altra cosa, controlla anche che sul telefono la funzione roaming sia disattivata se viaggi in nave, io l'ultima volta che sono andato in crociera avevo il roaming disattivato e non ho avuto addebiti anomali in nave per 6 giorni, ovviamente in mare aperto non si ha rete.
ora che è estate e ricominciano i viaggi si ripresenta questo problema, in navigazione e anche prima e dopo essere saliti e scesi dalla nave nei porti il telefono va tenuto spento o in modalità aereo,altrimenti si aggancia la rete dell'operatore marittimo che ha costi spropositati, ho. non c'entra nulla in tutto questo.
Quando sei in mezzo al mare non sei in Italia, ma in acque internazionali. E se usi il telefono non ti colleghi a un'antenna di HO, ma alla rete che ti mette a disposizione la compagnia di navigazione. Cara come il fuoco. Per evitare salassi, prima di arrivare al porto, devi spegnere il telefono o almeno metterlo in modalità aereo. E riaccenderlo quando ti sei un po' allontanata dal porto di arrivo. Altrimenti sono dolori
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.