annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

ho.risolto Vai alla soluzione
faped
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi trovo in Austria ed il segnale italiano qui non arriva minimamente. Oggi è andata in rinnovo la promo da 5.99; perché mi trovo con 69,91 gb di dati per l'Italia e non tutti i 70 previsti? I 90 mb mancanti non si spiegano dato che utilizzo i 6,1 gb in roaming EU... 🤔
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
faped
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Baobab, non sapevo del contatore unico; ora si spiega il perché dei 90 mb utilizzati, qualche connessione in roaming è stata fatta dopo il rinnovo. Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei soddisfatto della risposta per favore clicca su "ho risolto" così risulta chiuso il post. Grazie
E contento di esserti stato utile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

faped, gli smartphone si collegano in background alla rete per tanti motivi. Tu pensi di non avere usato dati e invece qualche App lo ha fatto, a tua insaputa. Anche solo connettersi alla rete 4G consuma un po' di dati.

E poi ci sono tanti ricchi politici che hanno chiesto il bonus a loro insaputa, figurati un'App cosa può fare a tua insaputa !! Smiley LOL

E comunque attenzione che all'estero non hai tutti i tuoi 70GB, ma solo quelli previsti dalla tua offerta che possono andare dai 2.8 ai 6.1. Nel tuo caso mi sembra di capire 6,1GB.

E non sono a parte, sono inclusi nei 70 che hai. E' un unico contatore Italia e Estero.

0 Kudos
faped
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Baobab, non sapevo del contatore unico; ora si spiega il perché dei 90 mb utilizzati, qualche connessione in roaming è stata fatta dopo il rinnovo. Un saluto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei soddisfatto della risposta per favore clicca su "ho risolto" così risulta chiuso il post. Grazie
E contento di esserti stato utile
0 Kudos