annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roming

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki76, il servizio ho. poggia sulla rete Vodafone, ma non esiste la possibilità di utilizzare il roaming nazionale in determinate zone, pertanto l' unico servizio di roaming disponibile è quello estero. Resto a tua disposizione. Continua a seguirci.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Miki76  ha scritto:
No ,io sono in Italia. Mi è capitato xò di stare in paesini dove ho non prendeva e quindi no so se in tali casi posso tenere attiva la voce "roming" nelle impostazioni del cellulare x appoggiarmi ad altre reti x chiamare o navigare gratuitamente, o se invece tale opzione si paga e quindi meglio disabilitare. Credo si tratti quindi di Roming nazionale voce e dati, non internazionale.

Infatti io ti ho citato innanzitutto il roaming NAZIONALE, cercavo di ricordare se ho. andasse in roaming su altro operatore in assenza di rete, ma che io sappia no, è 100% vodafone. Ad esempio Tre prima di fondersi con Wind andava in roaming su Tim per la parte voce.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Miki76
Grande
Grande
No ,io sono in Italia. Mi è capitato xò di stare in paesini dove ho non prendeva e quindi no so se in tali casi posso tenere attiva la voce "roming" nelle impostazioni del cellulare x appoggiarmi ad altre reti x chiamare o navigare gratuitamente, o se invece tale opzione si paga e quindi meglio disabilitare. Credo si tratti quindi di Roming nazionale voce e dati, non internazionale.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per quanto ne so io Ho. attualmente non si appoggia in roaming ad altri operatori nazionali, fossi in te disattiverei il roaming e attiverei quello internazionale qualora fossi all'estero.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Miki76
Grande
Grande
Quando ho in certe zone non prende, se il cellulare mi va in roming x ricerca rete, è gratuito o pago? Perché il mio cellulare è direttamente impostato così e se va in roming neanche me ne accorgo e nn vorrei mi scalasse credito.
0 Kudos