annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Dlink 932

SalSil
Grande
Grande

Buongiorno.

Ho appena acquistato una SIM solo DATI dove nel vostro sito viene pubblicizzata con la possibilità di essere usata con dispositivi router (quindi non solo smartphone).

Ho inserito la SIM dentro il router Dlink ma non viene vista da ques'ultimo (luce led rossa lampeggiante e nel pannello di controllo di Dlink mi dice NO Sim).

Il router funziona correttamente con la scheda tim che ho sempre usato.

Ho provato a inserire la scheda HO nel mio smartphone e internet funziona correttamente (ho anche tolto il blocco alla SIM).

Mi potete cortesemente aiutare per la configurazione del router?

grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Spesso sono proprio i router a dare problemi più che la SIM, http://www.dlink.it/support
Supporto Tecnico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con orario continuato Telefono: 02 87366396
Nick2111
Grande
Grande
Ciao hai risolto per caso? Ho lo stesso problema e l’assistenza del d-link dwr 932 mi dice che è un problema della versione h/w del modem (f1) che non è compatibile con sim come ho.mobile e kena. Quindi sembra non esserci un modo per far funzionare il dwr 932 con sim ho.mobile a quanto mi dicono se non cambiando operatore (quindi soldi della sim buttati via..)
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Bravo @Nick2111, è spesso un problema del router, prima però di lasciar perdere cerca un forum del tuo produttore e senti gli smanettoni, forse possono aiutarti.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalSil,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
prevara
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema con lo stesso router hotspot. Esiste una soluzione? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @prevara , prova ad effettuare queste operazioni. Per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos