annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Mobile Tenda 4G180 V2.0 | Problemi di collegamento alla rete mobile

ho.risolto Vai alla soluzione
1 RISPOSTA 1
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bravo x aver portato la tua testimonianza 

sarà utile x nuovi arrivati  nella community

0 Kudos
Dablu7
Grande
Grande

Dopo aver inserito la SIM ho. nel Router Mobile Tenda 4G180 V2.0, il dispositivo non si è agganciato alla rete mobile impedendo l'accesso completo al pannello di controllo e la modifica dell'APN. 

Ho risolto il problema inserendo un'altra SIM (TIM) che, collegandosi subito alla rete, mi ha permesso di accedere al pannello di controllo del router in forma completa e quindi di cambiare l'APN con quello di ho. Reinserendo la SIM ho. il router si è collegato alla rete senza problemi.

Pertanto, in questo modello, per vedere il panello di controllo completo e modificare l'APN (web.ho-mobile.it), è necessario che la SIM si colleghi alla rete mobile 2G, in caso contrario non è possibile intervenire.

Spero possa essere di aiuto

0 Kudos