annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router tenda 4g03

7 RISPOSTE 7
virz82
Grande
Grande
Ho provato, la linea funziona, anche se non velocissima credo per la copertura, ma 10/20 volte migliore rispetto al router. Ho deciso di provare a cambiarlo con altra marca, vediamo se così migliora.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @virz82, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo telefonico per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@virz82. Non penso che il router non sia idoneo, penso che dipenda dalla connessione di ho. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per ricevere ulteriore assistenza.
0 Kudos
virz82
Grande
Grande

Ciao, posso solo cambiare da 4G a 3G....anche provando rimane parecchi minuti sempre in CONNESSIONE IN CORSO.... riportando comunque in 4G il risultato non cambia. se router non idoneo provvedo alla sostituzione, nel caso quale consigliate? Grazie

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@virz82. Prova ad effettuare uno switch di rete: passa da 4G a 2G, aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
virz82
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato anche io lo stesso modem e la connessione è lentissima.

ho provato a verificare più volte la configurazione ma parrebbe tutto corretto.

ci sono problemi con il modem e devo valutare di sostituirlo?

 

Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biagio23,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Biagio23
Grande
Grande
Salve ho acquistato questo router, e la linea sembra molto lenta, non so se ho configurato tutto correttamente sul modem
0 Kudos