annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubano a Voi ed i problemi sono nostri

Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo furto dati ho è, impossibile farsela cambiare tutti i negozianti dicono la stessa cosa 'non abbiamo sim disponibili...sarà vero? non vorranno perdere tempo? per noi clienti poco cambia costretti a girare a vuoto in piena pandemia.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non c'è fretta di cambiare sim e ovviamente, grazie ai casini di HO, i negozianti si stanno sfregando le mani dalla contentezza

 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La disponibilità delle sim non c'è per il semplice fatto che migliaia di utenti, in un breve lasso di tempo, sono stati colpiti da questo attacco hacker. Cambia operatore e risolvi così.
Io non ho ricevuto nessun messaggio, ma sto valutando comunque il cambio di operatore telefonico.