2 RISPOSTE 2
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:13 PM
La disponibilità delle sim non c'è per il semplice fatto che migliaia di utenti, in un breve lasso di tempo, sono stati colpiti da questo attacco hacker. Cambia operatore e risolvi così.
Io non ho ricevuto nessun messaggio, ma sto valutando comunque il cambio di operatore telefonico.
Io non ho ricevuto nessun messaggio, ma sto valutando comunque il cambio di operatore telefonico.
Envoy

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:11 PM
non c'è fretta di cambiare sim e ovviamente, grazie ai casini di HO, i negozianti si stanno sfregando le mani dalla contentezza
Harsenia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:10 PM
Dopo furto dati ho è, impossibile farsela cambiare tutti i negozianti dicono la stessa cosa 'non abbiamo sim disponibili...sarà vero? non vorranno perdere tempo? per noi clienti poco cambia costretti a girare a vuoto in piena pandemia.