annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, informo tutti i clienti Ho che, la truffa dei dati e del numero di tefefono è Vera.La certezza c'è l'ho Io, perché sono stato truffato e col numero di telefono hanno avuto accesso ad alcune carte collegate, prelevando denaro. Io ho denunciato il tutto dopo essermi accorto della truffa. Ma da Ho non avuto nessuna assistenza e aiuto per disattivare il numero di telefono. Sono deluso.
Intanto, gradirei avere un numero di fax o indirizzo dove inviare la denuncia.
92 RISPOSTE 92
stefano_bs98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti prego dimmi che scherzi per favore 😭
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo è vero!
È capitato a me.
0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusa come hanno fatto col solo numero a prelevare dalle tue carte??
stefano_bs98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma avendo anche solo il telefono come sono arrivati ai soldi, ci sono spesso due codici di accesso alle banche, poi il codice via sms la vedo ardua che si freghino tutto così
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come hanno fatto non lo so. Ma come tu ben sai il nr. Di cellulare è richiesto se fai un acquisto, apri un conto posta, banca ecc.. Poi per ulteriori informazioni, la truffa si chiama "swap sim" e vedrai che è nota già da qualche anno.
0 Kudos
Mari37
Grande
Grande
Port-out IMMEDIATAMENTE
0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se è così subito portabilità con altro operatore
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma il tuo numero di telefono Ho Mobile, risulta attivo o inattivo? Puoi telefonare?

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Gli operatori telefonici italiani devono smettere di fare i cambi di SIM senza accertare MOLTO BENE bene l'identità di fa la richiesta. Negli USA ci sono procedure di sicurezza che qui se le sognano. Siamo indietro anni luce.