annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Robyee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

posso anche crederti però non sei stato abbastanza chiaro da far capire in che modo ti hanno truffato.

Hanno preso il possesso del cell per le autorizzazioni ma :

  • ti hanno preso soldi dal conto?
  • di quale istituto di credito o banca stiamo parlando?
  • dalle carte?
  • in che modo?
  • hanno fatto dei bonifici?

 


@Mi6  ha scritto:
X _nina.
Il mio non è un divertimento.
Ho soltanto confermato che la truffa dei dati( nr. Cellulare) è vera(ti rimando al mio 1° msg). Detto ciò, per Tua conoscenza, posso garantirti che ho tutto documentato dalla denuncia alla banca dove hanno prelevato il denaro. Inoltre, abbi un po' di rispetto per persone che non conosci, definendoli "Boccoloni".
X Sasa96. Tu non mi conosci, e ti sei permesso di giudicare il mio scritto, di un semplice msg. Intanto ti devi vergognare e poi potrei darti lezione di italiano.
In conclusione, voglio dire a tutti: agite come meglio crediate.



0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Se chiami la banca con il tuo numero e gli dici che hai perso i dati di accesso e t hanno hackerato l'email questi te li reimpostano e/o te li inviano tramite la nuova email che gli comunichi. Una volta ti chiedevano di passare in filiale, ma adesso in tempi di Covid sono più di manica larga. Per questo le truffe aumentano.

0 Kudos
Robyee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@paolodefina  ha scritto:

Se chiami la banca con il tuo numero e gli dici che hai perso i dati di accesso e t hanno hackerato l'email questi te li reimpostano e/o te li inviano tramite la nuova email che gli comunichi. Una volta ti chiedevano di passare in filiale, ma adesso in tempi di Covid sono più di manica larga. Per questo le truffe aumentano.


la mia banca i codici della carte me li mandano tramite posta cartacea in due invii separati, mi pare strano che mandino i codici di accesso tramite email

0 Kudos